Logo white

Adotta un alveare

Scegli l'apicoltore

Il tuo apicoltore

I suoi alveari

beekeeper_image
"LE API DI BEA" di Alessandro Pillon
UNA STORIA DI DOLCEZZA E GENUINITA' "Le Ape di Bea" sono una giovane realtà agricola a conduzione familiare che si occupa di apicoltura. Il rispetto per l'ambiente e la ricerca della qualità ci portano a selezionare in maniera molto accurata i luoghi di raccolta. L'innovazione e la passione, si uniscono nell'emozione di un gusto di indimenticabile dolcezza. L’amore per le api ci sprona a cooperare con loro, senza sfruttarle, ma accompagnandole nei momenti più felici e più tristi (come nel matrimonio: nella gioia e nel dolore ????). Annualmente viene portata avanti la selezione delle api regine, che dopo un’accurata osservazione del loro comportamento diventeranno le MADRI per il proseguirsi della specie... Siamo nati come una piccola impresa agricola milanese focalizzata sul mondo dell’apicoltura, anno dopo anno stiamo crescendo sempre di più, aumentando la produzione ma pur sempre mantenendo uno stampo d’élite per un mercato di nicchia che richiede sempre di più prodotti selezionati e di altissima qualità...

Regalo

Regala l'adozione a qualcuno! Riceverà il miele e le credenziali di accesso. Nella prossima pagina ti chiederemo le informazioni necessarie per preparare il regalo.

Scegli il miele

Scegli il tipo di miele che desideri ricevere. Arriverà a fine stagione 1 volta all'anno. Questi mieli sono il risultato della biodiversità che stai aiutando a creare.

Scegli l'arnia

Scegli il tuo alveare preferito. Controllerai per un anno lo stato di salute delle tue api. Questo alveare è monitorato da innovativi sistemi che permettono il miglioramento della qualità di vita delle api.

Durata adozione

Scegli uno o più anni per il tuo alveare. In questo modo oltre a uno sconto l’apicoltore riuscirà a programmare le attività con le api a lungo termine senza ansie

Piani disponibili

Scegli il tuo contributo alla biodiversità e alle api. Il pagamento è annuale (non mensile!) e il tuo alveare sarà protetto per un anno.
La spedizione del tuo miele non avviene subito, il tuo apicoltore deve produrlo. Le api hanno tempi lunghi, ma è sintomo di genuinità. Hai mai avuto un miele personale?
Spedizione attesa per il 1 Ott 2021
Piano
Monitoraggio costante dell'alveare adottato
Attestato di adozione
Degustazione di miele online
Quantità di Raro di ailanto
Fiori impollinati
Scopri le Api
12.0 per 1 Anno
Monitoraggio costante dell'alveare adottato
Attestato di adozione
No Miele
10 mila
Fiori impollinati: 10 mila
10%
di sconto
Goccia Rara
42 37.8 per 1 Anno
Monitoraggio costante dell'alveare adottato
Attestato di adozione
0.5 Kg di Raro di ailanto
500 mila
Fiori impollinati: 500 mila
25%
di sconto
Grande Raro
74 55.5 per 1 Anno
Monitoraggio costante dell'alveare adottato
Attestato di adozione
1 Kg di Raro di ailanto
1 Milione
Fiori impollinati: 1 Milione